SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS vs HC FRIBORGO GOTTÉRON

16.11.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

Clicca sulla partita per accedere al resoconto.

HC Friborgo Gottéron vs SC Rapperswil-Jona Lakers 4-1

SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS

Il Rapperswil è reduce dalla sconfitta 4-1 rimediata a Langnau prima della pausa che ha portato a 4 il numero di sconfitte consecutive. Insomma, i Lakers necessitavano di una pausa… anche perché hanno vinto solamente 3 delle ultime 11 partite giocate. Non fatevi tuttavia ingannare dai risultati negativi, perché spesso e volentieri il Rappi si è rivelato essere una brutta gatta da pelare. Inoltre, ha un ottimo rendimento casalingo, come dimostra il fatto che hanno vinto 6 delle 10 partite giocate alla St.Galler Kantonalbank Arena.

HC FRIBORGO GOTTÉRON

Il Friborgo Gottéron è reduce dalla partita dominata e vinta ieri sera per 4-2 tra le mura amiche contro l’Ambrì-Piotta che ha portato a 5 il numero di vittorie consecutive! I Dragoni insomma, sono in tutto e per tutto rinati. Mettono in mostra una voglia di fare incredibile che, pur se a volte li porta a strafare ed a complicarsi la vita da soli, sta pagando. Inoltre sono solidi, molto solidi. Infatti, hanno subito solamente 1.2 gol in media nelle ultime 5 partite.

CURIOSITÀ

Le ultime 3 volte che una partita tra Rapperswil e Friborgo giocata a Rapperswil è andata oltre il 60° minuto di gioco… ad imporsi sono stati i Dragoni. L’ultima vittoria casalinga del Rappi contro il Friborgo oltre il 60° minuto risale al 30 settembre 2006. Quel giorno, i Lakers si imposero per 4-3 dopo supplementari grazie alle reti di Niklas Nordgren (tripletta!) e Mikko Eloranta. Per i Dragoni andarono a segno Josh Holden, Alain Birbaum e Krisjanis Redlihs.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement