EHC BIENNE vs EV ZUGO

16.11.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

Clicca sulla partita per accedere al resoconto.

EV Zugo vs EHC Bienne 2-3 (d.r.)

EHC BIENNE

Il Bienne è reduce dalla vittoria 3-2 ottenuta all’ultimo respiro ieri sera a Losanna che ha fatto seguito alla vittoria 2-1 conquistata a Lugano prima della pausa. Ed ora si torna alla Tissot Arena, dove i Seeländers hanno vinto 7 delle 10 partite disputate. Ieri sera una cosa nuovamente è stata chiara: i boys di Törmänen, che pur hanno fornito una solida prestazione, vincono anche se non sono al loro meglio. Insomma, sono una grande squadra!

EV ZUGO

Lo Zugo è reduce dalla sconfitta 5-4 rimediata ieri sera tra le mura amiche contro il Davos che ha fatto seguito alla vittoria 5-4 dopo rigori conquistata a Berna prima della pausa. I Tori hanno vinto solo 2 delle ultime 7 partite, durante le quali hanno incassato ben 3.14 gol in media. Insomma, possono e devono migliorare parecchio. Ma in zona offensiva, indipendentemente dai risultati, sono davvero devastanti!

CURIOSITÀ

È piuttosto raro che una partita tra Bienne e Zugo giocata alla Tissot Arena vada oltre il 60° minuto di gioco. L’ultima volta è successo praticamente 4 anni or sono, il 15 novembre 2014. Quel giorno i Tori si imposero per 3-2 dopo supplementari grazie alle reti di Fabian Sutter, Dominik Schlumpf e Robin Grossmann. Per i Seeländers andarono a segno Niklas Olausson e Mathieu Tschantré.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement