HC Davos vs Losanna HC 4-3 – Resoconto, statistiche e immagini della partita!

0
132

HC DAVOS vs LOSANNA HC 4-3

02.11.2019


Il Davos non smette di stupire, si è imposto per 4-3 contro il Losanna ed ha portato a 5 il numero di vittorie consecutive!

Vero che gli Stambecchi non stanno giocando bene, in termini di continuità sui 60 minuti, come ad inizio stagione. Ma intanto i punti continuano ad arrivare… e questo è ciò che più conta. Ieri sera contro i Leoni Vodesi, i boys di Christian Wohlwend non hanno fornito una gran prestazione nel primo periodo, ma ciò nonostante hanno avuto le occasioni migliori per portarsi in vantaggio.

In entrata di periodo centrale però, è stato il Losanna a portarsi quasi subito in avanti con Christoph Bertschy in power-play… e la rete degli ospiti ha dato letteralmente la sveglia ai padroni di casa. I quali, per circa 15 minuti, hanno letteralmente dominato i Leoni Vodesi!

Questo ha portato alle reti di Bemjamin Baumgartner, Lukas Stoop ed Aaron Palushaj (2) che hanno dato al Davos un vantaggio di 3 reti.

Sul finire di secondo periodo tuttavia, il Losanna è riuscito a riaprire la partita con Joël Vermin. Ed il Davos si è un pò spento. Inoltre, dopo 3 minuti e 45 di terzo conclusivo, i Leoni Vodesi – ancora in power-play – sono riusciti a segnare una terza rete con Joël Vermin ed a quel punto il momentum pareva essere favorevole agli ospiti.

Ospiti che tuttavia sono stati fin troppo indisciplinati. Mentre il Davos, che ha potuto contare su un ottimo Joren van Pottelberghe, ha dimostrato tanto carattere… ha lottato duro e per finrie ha conquistato gli ennesimi punti di questa stagione!

IL GIOCATORE

Aaron Palushaj

Una rete fino a prima di ieri sera… una doppietta nella partita contro il Losanna… Aaron Palushaj si è sbloccato in termini realizzativi. È importantissimo per gli Stambecchi!

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

INTERVISTA – Christian Wohlwend, Christoph Bertschy

Advertisement