SCL TIGERS vs SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS

02.11.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

SC Rapperswil-Jona Lakers vs SCL Tigers 1-2

SCL TIGERS

Il Langnau ha potuto riposare ieri sera… ed è reduce dalla vittoria 3-2 dopo rigori conquistata tra le mura amiche contro il Bienne che ha fatto seguito alla vittoria 1-0 conquistata a Friborgo. E così, per la prima volta da fine settembre, i Tigrotti hanno vinto due partite consecutive. Inoltre, i boys di Ehlers vanno a punti da 4 partite consecutive… insomma, tutto questo per dire che sono in ripresa. Non sono ancora al massimo del loro livello ma sono in ripresa. Ora è il momento di continuare a fare punti con continuità.

SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS

Il Rapperswil è reduce dalla buona prestazione fornita ieri sera contro il Davos che non è però bastata per evitare una terza sconfitta consecutiva dopo le due rimediate contro Losanna e ZSC Lions. Il Rappi ha vinto solamente 2 delle sue ultime 7 partite… ma non fatevi ingannare dai risultati. Ieri sera infatti, i Lakers hanno dimostrato di essere in buona forma. Hanno sfiorato l’ennesima rimonta stagionale, il che dovrebbe dare quel pizzico di carica extra in più per questa sera.

CURIOSITÀ

È dal 6 aprile 2015 che una partita tra Rapperswil e Langnau giocata a Rapperswil non va ai tempi supplementari. L’ultima volta, si giocava gara-3 dello spareggio promozione/relegazione ed i Tigrotti si imposero in trasferta per 4-3 dopo overtime grazie alle reti segnate da Yves Müller (2), Tobias Bucher e Anton Gustafsson. Per i padroni di casa andarono a segno Antonio Rizzello, Dan Weisskopf e Mikael Johansson. Da notare che quell’anno il Langnau vinse lo spareggio in 4 partite e tornò in National League.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement