HC DAVOS vs LOSANNA HC

02.11.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

Losanna HC vs HC Davos 1-7

HC DAVOS

Il Davos è reduce dalla vittoria 4-3 conquistata ieri sera a Rapperswil che ha portato a 4 il numero di vittorie consecutive! Gli Stambecchi sono impressionanti… spesso riescono a fornire prestazioni di ottimo livello e complessivamente hanno vinto 7 delle ultime 9 partite giocate. Non dimentichiamo inoltre, che i boys di Christian Wohlwend sono ancora imbattuti tra le mura amiche dopo 2 partite giocate. Insomma, è probabile che il Davos è la squadra del momento. Da flop della scorsa stagione a top attuale!

LOSANNA HC

Il Losanna è reduce dall’ottima prestazione fornita ieri sera tra le mura amiche contro il Berna che ha portato alla meritata vittoria per 5-0. I Leoni Vodesi hanno vinto 3 delle ultime 5 partite giocate… ma mancano ancora dannatamente di continuità, specie in termini di prestazioni. Una cosa però è certa, i boys di Ville Peltonen sono solidi, incredibilmente solidi. Di fatto, hanno subìto solamente 1.6 gol in media nelle ultime 11 partite giocate!

CURIOSITÀ

Porta decisamente bene al Losanna giocare a Davos… se prendiamo in considerazione le partite di regular season infatti, dunque playoff esclusi, gli Stambecchi hanno conquistato l’ultima loro vittoria casalinga contro i Leoni Vodesi il 14 ottobre 2016. Ossìa, 1’114 giorni or sono! Quel giorno, il Davos si impose per 4-1 grazie alle reti di Perttu Lindgren, Chris Egli, Dario Simion e Jerome Portman. Per i Leoni Vodesi Yannick Herren segnò la rete della bandiera.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement