ZSC Lions vs Ginevra Servette HC 2-0 – Resoconto, statistiche e immagini della partita!

0
295

ZSC LIONS vs GINEVRA SERVETTE HC 2-0

22.10.2019


Gli ZSC Lions si sono imposti meritatamente per 2-0 contro il Ginevra Servette grazie ad una prestazione magari non spettacolare ma certamente solida.

Il primo periodo si è concluso a reti inviolate, ma certamente sono stati i Leoni a farsi preferire. I quali sono riusciti a crearsi alcune ottime occasioni da rete… il loro duro lavoro è poi stato ricompensato nei primi 5 minuti e 33 secondi di periodo centrale, quando Raphael Prassl e Justin Sigrist – quest’ultimo alla sua prima rete in carriera in LNA! – hanno portato la squadra di casa sul 2-0!

Nell’insieme, è giusto dire che gli ZSC Lions avrebbero poi meritato pure di allungare nel punteggio. Ma di fatto, la grande prestazione fornita da Robert Mayer ha loro impedito di chiudere la partita in anticipo. Questo ha dato fiducia agli ospiti, che pur senza strafare nel terzo conclusivo hanno avuto le loro occasioni per riaprire i giochi… ma è poi stato il turno di Lukas Flüeler a fare meraviglie ed alcuni ottimi interventi.

E così il punteggio non è più cambato fino alla fine. Giustamente. I Lions infatti, pur se magari un pò meno brillanti rispetto ad altre occasioni, hanno decisamente meritato i 3 punti che gli permettono di allungare in testa alla classifica.

IL GIOCATORE

Robert Mayer

Se la partita è stata tutto sommato in bilico fino alla fine… buona parte del merito va a Robert Mayer, il quale ha fornito un’ottima prestazione.

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

INTERVISTA – Eliot Berthon, Justin Siegrist

Advertisement