HC Friborgo Gottéron vs SCL Tigers 0-1 – Resoconto, statistiche e immagini della partita!

0
84

HC FRIBORGO GOTTÉRON vs SCL TIGERS 0-1

22.10.2019


Il Langnau si è imposto per 1-0 a Friborgo ed ha dunque messo fine alla sua serie di 4 sconfitte consecutive!

Detto francamente, è stata una brutta partita di hockey su ghiaccio. Ci si attendeva un Friborgo Gottéron “infuocato”… ed invece i boys di Christian Dubé sono parsi sin troppo passivi. Ad immagine dei primi minuti di gioco, durante i quali in situazione di superiorità numerica hanno concesso al Langnau due occasioni da rete incredibili!

Ci si attendeva un Langnau guardingo, solido e tattico… insomma, ci si attendeva che i Tigrotti giocassero una partita accorta, una partita durante la quale rischiassero il meno possibile pur di conquistare punti. Ed in tal senso, i boys di Ehlers non hanno deluso.

Nell’insieme però, dubitiamo che i tifosi delle due squadre si siano divertiti molto alla BCF Arena. I padroni di casa hanno tirato molto di più rispetto agli ospiti… ma hanno tirato male. Gli ospiti per contro, hanno cercato in tutti i modi di non subire reti e ce l’hanno fatta. Insomma, è stata una di quelle partite che poteva venir decisa unicamente dal tocco di magia di un fuoriclasse. E chi allora se non Harri Pesonen? Il Finlandese, per l’ennesima volta, si è dimostrato decisivo ed a 6 minuti dal termine ha segnato l’unica rete della serata che ha dato la vittoria al Langnau!

Il Friborgo poi evidentemente le ha provate tutte per rientrare in partita… ma non ce l’ha fatta. Ed alla fine, forse tutto sommato è stato giusto così.

IL GIOCATORE

Harri Pesonen

Harri Pesonen ancora una volta è stato decisivo… niente di nuovo, giusto? Che giocatore!

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

INTERVISTA – Sean Simpson, Pascal Berger

 

Advertisement