ZSC LIONS vs GINEVRA SERVETTE HC

22.10.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

Ginevra Servette HC vs ZSC Lions 3-0

ZSC LIONS

Gli ZSC Lions sono reduci dalla vittoria 4-2 conquistata a Friborgo che ha fatto seguito alla vittoria 5-4 dopo supplementari conquistata tra le mura amiche contro il Langnau. I Lions sono attualmente in testa alla classifica in National League e sono a nostro parere la squadra che offre l’hockey più spettacolare della lega. Il loro rendimento casalingo inoltre è impressionante… 7 partite su 8 vinte all’Hallenstadion!

GINEVRA SERVETTE HC

Il Ginevra Servette è reduce dalla vittoria 2-1 conquistata contro il Losanna a Les Vernets che ha fatto seguito alla sconfitta 6-3 rimediata a Bienne. Le Aquile nell’ultima partita hanno dimostrato uno spirito di squadra ben sopra la media… insomma, nonostante il fatto che hanno vinto solo 2 delle ultime 7 partite, i boys di Patrick Emond sono vivi più che mai. Lo hanno dimostrato, tra l’altro, anche Domenica pomeriggio prorpio a Zurigo nell’ambito della Coppa Svizzera.

CURIOSITÀ

Ultimamente il Ginevra Servette si trova particolarmente a suo agio quando affronta gli ZSC Lions. Per iniziare, le Aquile hanno vinto il precedente scontro diretto stagionale (3-0 a Les Vernets)… ma soprattutto, hanno vinto ben 6 degli ultimi 7 scontri diretti! Di fatto inoltre, i Lions non vincono all’Hallenstadion – Coppa Svizzera a parte – contro il Servette dal 22 dicembre 2017.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement