SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS vs EHC BIENNE

22.10.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

EHC Bienne vs SC Rapperswil-Jona Lakers 0-1

SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS

Il Rapperswil è reduce dalla vittoria 3-2 conquistata a Zugo che per l’ennesima volta ha fatto capire che quest’anno contro i boys di Jeff Tomlinson non si scherza. Il Rappi ha vinto “solo” 2 delle ultime 6 partite ma si è sempre dimostrato una brutta gatta da pelare. Degno di nota inoltre il rendimento casalingo… che parla di 5 vittorie in 7 partite! Insomma, il Bienne è avvisato.

EHC BIENNE

Il Bienne è reduce dalla sconfitta 5-2 rimediata a Davos che ha messo fine ad una serie di 4 vittorie consecutive. I Seeländers ad ogni modo sono in buona forma, hanno vinto 4 delle loro 7 partite fuori casa e, a patto che non sottovaluteranno il Rappi, hanno tutto per tornare immediatamente alla vittoria. Da notare che ultimamente i boys di Antti Törmänen sono finalmente riusciti ad andare a segno con regolarità, lo dimostra il fatto che hanno segnato 3.4 gol in media nelle ultime 5 partite.

CURIOSITÀ

È altamente probabile che se la partita tra Rapperswil e Bienne andrà ai supplementari/rigori… ad imporsi sarà il Rapperswil. Le ultime 4 volte che una partita tra Lakers e Seeländers è andata oltre il 60° infatti, ad imporsi sono stati i Lakers. L’ultima vittoria oltre il 60° del Bienne contro il Rappi risale al 1° ottobre 2010. Quel giorno a Bienne, i Seeländers si imposero per 5-4 dopo rigori. Durante i 60 minuti di gioco per i padroni di casa andarono a segno Eric Beaudoin, Ahren Spylo (2) e Thomas Nüssli. Le reti degli ospiti per contro portarono la firma di Stacy Roest (2), Reto Suri e Michel Riesen.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement