LOSANNA HC vs EV ZUGO

22.10.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

EV Zugo vs Losanna HC 5-6

LOSANNA HC

Il Losanna è reduce dalla sconfitta 2-1 rimediata a Ginevra che ha messo fine ad una serie di 3 vittorie consecutive. È giusto dire che i Leoni Vodesi, che hanno un potenziale enorme, stanno vivendo di alcuni alti e bassi… lo hanno dimostrato anche in Coppa Svizzera dove sono stati un pò clamorosamente eliminati dall’Ajoie. Insomma, attualmente sono capaci di tutto e del contrario di tutto. Da notare tuttavia che hanno subito solamente 9 gol nelle ultime 6 partite, e che in casa hanno vinto consecutivamente le ultime 3 partite giocate.

EV ZUGO

Lo Zugo è reduce dalla sconfitta 3-2 rimediata tra le mura amiche contro il Rapperswil che ha messo fine ad una serie di 7 risultati utili consecutivi (5 vittorie). I Tori stanno migliorando molto rispetto ad inizio stagione, ma di fatto mancano ancora di continuità… lo dimostra il fatto che non hanno mai vinto più di 2 partite consecutive, e lo dimostra pure il fatto che fuori casa hanno vinto solo 2 partite su 4.

CURIOSITÀ

Lo Zugo solitamente fatica a Losanna… infatti, ha vinto solamente 1 delle ultime 7 partite giocate nel Canton Vaud contro i Leoni Vodesi (il 28 febbraio 2018) ed inoltre la vittoria fù conquistata dopo rigori. L’ultima vittoria piena a Losanna per contro, risale al 25 settembre 2015 quando si impose per 5-2 grazie alle reti di Marc-Pierre Bouchard (2), Dominic Lammer, Reto Suri e Josh Holden. Per i padroni di casa andarono invece a segno Gaëtan Augsburger e Yannick Herren.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement