ZSC Lions vs SCL Tigers 5-4 (d.s.) – Resoconto, statistiche e immagini della partita!

0
104

ZSC LIONS vs SCL TIGERS 5-4 (d.s.)

15.10.2019


Gli ZSC Lions erano in grande forma… il Langnau per contro era in un periodo negativo… sulla carta, pareva poter essere una passeggiata di piacere per la truppa di Rickard Grönborg. Ed invece, come spesso accade in National League, non si può prendere niente per scontato. E così per finire i Lions si sono imposti per 5-4 dopo supplementari, ma la truppa di Heinz Ehlers si è rivelata essere davvero una brutta gatta da pelare!

Proprio gli ospiti hanno iniziato la partita alla grande ma il primo periodo si è concluso a reti inviolate. Il duro lavoro dei Tigrotti però ha poi pagato nel periodo centrale… quando nel giro di 14 minuti e 4 secondi Ben Maxwell e Andrea Glauser hanno segnato le prime due reti della serata!

Sul finire di seconda frazione però, i Lions hanno accorciato con Fredrik Pettersson… ed in entrata di terzo conclusivo poi, Simon Bodenmann ha pareggiato i conti!

A quel punto si pensava che il momentum era ormai chiaramente nelle mani degli ZSC Lions. Ed invece i Tigrotti, oltre ad aver fornito un’ottima prestazione hanno dimostrato grande caratteere. E poco dopo, hanno ristabilito il vantaggio con Larri Leeger.

I boys di Grönborg però ci hanno abituato a giocare dei grandi terzi periodi… e così è stato anche questa volta, e così in pochi istanti ed a pochi minuti dal termine sono riusciti a ribaltare il punteggio con Pius Suter e Simon Bodenmann, si sono portati avanti per la prima volta nella serata ed a quel punto la partita pareva chiusa!

Già, pareva… perché come detto il Langnau ha dimostrato grande carattere e questo gli ha permesso di pareggiare i conti con Julian Schmutz a poco più di un minuto dal termine.

Per finire poi, questa pazza e divertente partita, si è chiusa dopo 2 minuti e 3 secondi di tempo supplementare. Quando Markus Krüger ha dato il punto extra agli ZSC Lions!

IL GIOCATORE

Markus Krüger

Indipendentemente dalla prestazione, segna il suo secondo gol stagionale (su due…) durante i tempi supplementari. Un caso? Crediamo di no…

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

INTERVISTA – Denis Hollenstein, Andrea Glauser

 

Advertisement