Losanna HC vs Ocelari Trinec 5-3 – Resoconto e immagini della partita!

0
104

LOSANNA HC vs OCELARI TRINEC 5-3

Champions Hockey League – 15.10.2019


Il Losanna si è imposto per 5-3 contro l’Ocelari Trinec e passa dunque al turno successivo quale primo in classifica! Un risultato eccezionale per i Leoni Vodesi, alla loro prima partecipazione alla Champions Hockey League.

La partita andata in scena alla Vaudoise Arena è stata certamente emozionante. Sin da subito. I Cechi hanno avuto immediatamente l’occasione per portarsi in vantaggio ma poco dopo è stato il Losanna a segnare con Christoph Bertschy. Sempre nel primo periodo poi, al 12° minuto di gioco, Erik Hrna ha pareggiato per l’Ocelari Trinec, ma quasi immediatamente i Leoni Vodesi si sono riportati avanti grazie a Victor Oejdemark.

Ad inizio periodo centrale poi, i boys di Ville Peltonen si sono portati sul 3-1 ma quasi subito gli ospiti hanno accorciato con Michal Kovarcik… e così le due squadre sono andate alla seconda pausa sul 3-2. Tutto era ancora insomma aperto.

Il Losanna poi sembrava aver messo il sigillo sulla vittoria con Ronalds Kenins a 12 minuti dal termine… ma alcuni minuti più tardi, per l’ennesima volta l’Ocelari Trinec ha riaperto tutto con Petr Vrana.

Il finale poi è stato emozionante, fino a quando ad 1 secondo dal termine a porta vuota Petteri Lindbohm ha fissato sul 5-3 il risultato finale. E di fatto, ha mandato il Losanna al turno successivo!

Advertisement