Grenoble vs SC Berna 1-3 – Resoconto e immagini della partita!

0
133

GRENOBLE vs SC BERNA 1-3

Champions Hockey League 15.10.2019


Il Berna si è imposto per 3-1 a Grenoble e grazie ai 3 punti si qualifica per la fase ad eliminazione diretta della Champions Hockey League! Questo è davvero un ottimo risultato. Un risultato di valore. Perché di fatto gli Orsi sono stati in grado di eliminare i Finlandesi del Kärpät Oulu… i quali per finire sono arrivati terzi nella classifica del gruppo E.

La partita contro il Grenoble era da prendere con le pinze… ed infatti i francesi hanno iniziato la partita alla grande proprio come alla PostFinance Arena una settimana prima. Questo gli ha permesso di portarsi avanti dopo 5 minuti e 55 secondi con Dennis Kearney. Il Berna poi però ha pian piano aumentato il suo livello di gioco ed il Grenoble è diventato più indisciplinato. Non è dunque stato un caso che, sempre nel primo periodo, Tristan Scherwey ha pareggiato i conti.

Con il passare dei minuti la truppa di Kari Jalonen ha iniziato a mettere i padroni di casa sotto grande pressione. E questo ha portato al gol del vantaggio firmato Andrew Ebbett poco dopo la mezz’ora. Con il senno di poi, si è rivelato essere il gol decisivo in quanto gli Orsi hanno gestito ottimamente la situazione fino alla fine e nel terzo periodo hanno pure fissato il punteggio finale sul 3-1 con Mark Arcobello.

Advertisement