EHC Bienne vs KAC Klagenfurt 4-2 – Resoconto e immagini della partita!

0
132

EHC BIENNE vs KAC KLAGENFURT 4-2

Champions Hockey League – 15.10.2019


Il Bienne si è imposto nuovamente contro il Klagenfurt – questa volta per 4-2 e tra le mura amiche – e conquista dunque una fantastica qualificazione al turno ad eliminazione diretta quale prima della classe nel Gruppo A!

Gli Austriaci del Klagenfurt si sono rivelati una brutta gatta da pelare. Ma i Seeländers hanno fatto valere il loro maggior tasso tecnico per fare la differenza nei momenti chiave. Come nel primo periodo, quando dopo 14 minuti e 27 secondi Toni Rajala ha segnato la prima rete della serata. E come nel periodo centrale, durante il quale il Klagenfurt ha avuto le sue occasioni ma è stato il Bienne a portarsi sul 3-0 con Peter Schneider (rigore) e Anssi Salmela entro il 32° minuto di gioco.

Il Klagenfurt poi, poco prima della seconda pausa, ha riaperto la partita con Nicholas Petersen. Ma proprio allo scoccare della seconda sirena, Mike Künzle ha ristabilito il triplo vantaggio per i padroni di casa e praticamente ha sigillato vittoria e qualificazione.

Nel terzo conclusivo gli ospiti ci hanno provato… ma sono riusciti unicamente a segnare con Andrew Kozek la rete che ha fissato il punteggio finale sul 4-2. E così i Seeländers, alla loro prima apparizione in Champions Hockey League, hanno potuto festeggiare una fantastica qualificazione da primi della classe!

Advertisement