ZSC LIONS vs EV ZUGO

12.10.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

EV Zugo vs ZSC Lions 5-4 (OT)

ZSC LIONS

Gli ZSC Lions sono reduci dalla vittoria 3-2 dopo supplementari conquistata contro il Berna che ha fatto seguito alla sconfitta 3-1 rimediata in trasferta contro il Lugano. I boys di Grönborg ad ogni modo sono la squadra del momento… hanno vinto 5 delle loro ultime 6 partite e pure 6 delle loro ultime 8. Inoltre, sono ancora imbattuti all’Hallenstadion dopo 6 partite. Risultati eccezionali, e non per niente i Lions sono secondi in classifica classifica!

EV ZUGO

Lo Zugo è reduce dall’ottima prestazione fornita ieri sera che ha portato ad una chiara vittoria 5-1 contro l’Ambrì-Piotta. I Tori stanno davvero crescendo e non per niente hanno vinto 3 delle loro ultime 4 partite… questa sera però giocheranno la loro quarta partita fuori casa e fino ad ora ne hanno vinta solamente 1 su 3.

CURIOSITÀ

Quando ZSC Lions e Zugo si affrontano all’Hallenstadion nell’ambito della regular season, gli shutout dei portieri sono merce decisamente rara. L’ultimo portiere capace nell’impresa fù Lukas Flüeler (ZSC Lions) il 1° febbraio 2014. In quell’occasione i padroni di casa allora allenati da Marc Crawford si imposero per 2-0 grazie alle reti messe a segno da Daniel Schnyder e Roman Wick.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement