SCL TIGERS vs LOSANNA HC

12.10.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

SCL TIGERS

Il Langnau è reduce dalla sconfitta 6-3 rimediata ieri sera a Ginevra che ha fatto seguito alla vittoria 4-3 dopo rigori conquistata tra le mura amiche contro il Lugano. I Tigrotti stanno faticando a raccogliere risultati positivi… lo dimostra il fatto che hanno vinto solamente 2 delle ultime 8 partite. Quello che più sorprende, è la mancanza di solidità. La truppa di Ehlers infatti, ha concesso ben 4.3 gol in media nelle ultie 3 partite! Questa sera ci attendiamo una reazione davanti ai loro tifosi.

LOSANNA HC

Il Losanna è reduce dalla vittoria casalinga 3-1 conquistata contro l’Ambrì-Piotta che ha fatto seguito alla sconfitta 2-1 rimediata a Bienne. I boys di Ville Peltonen hanno già dimostrato di poter essere dominanti, ma mancano di continuità. Lo dimostra il fatto che hanno vinto solamente 3 delle loro ultime 7 partite. Da notare ad ogni modo che i Leoni Vodesi ultimamente sembrano aver sistemato la difesa… nelle ultime tre partite infatti, hanno concesso in media solamente 1.3 reti.

CURIOSITÀ

Quando Langnau e Losanna si affrontano alla Ilfishalle gli shutout dei portieri sono piuttosto rari. L’ultimo portiere capace di mettere uno shutout a referto alla Ilfis è stato Cristobal Huet il 20 settembre 2016. In quell’occasione i Leoni Vodesi si imposero per 5-0 in trasferta grazie alle reti di Eric Walsky, Matteo Nodari, Sven Ryser, Alain Mieville e Johnny Kneubuehler.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement