Ginevra Servette HC vs SCL Tigers 6-3 – Resoconto, statistiche e immagini della partita!

0
80

GINEVRA SERVETTE HC vs SCL TIGERS 6-3

11.10.2019


Il Ginevra Servette si è imposto per 6-3 contro il Langnau ed ha dunque messo fine alla sua serie di quattro sconfitte consecutive!

I boys di Patrick Emond hanno chiaramente meritato il successo. Specie durante il primo periodo sono stati gioia per gli occhi… nel giro di 4 minuti e 48 secondi si sono portati avanti di 2 reti grazie a Simon LeCoultre in power-play e Marco Maurer. Poi, dopo la (bellissima) rete di Raphael Kuonen che ha temporaneamente accorciato le distanze per gli ospiti, Noah Rod e Deniss Smirnovs (ancora in power-play) hanno portato i padroni di casa sul 4-1 ancor prima della prima pausa!

La partita a quel punto pareva finita. Nel periodo centrale il Langnau – che ha giocato a tratti in maniera molto dura – ha provato duro a riaprire la partita… ma le Aquile hanno tutto sommato gestito bene la situazione, e nel giro di 12 minuti nel terzo periodo poi si sono portate addirittura sul 6-1 con Arnaud Jacquemet (ancora in power-play!) e Tim Bozon.

Poi ecco l’unico “neo” della prestazione del Ginevra Servette… a partita ormai chiusa, negli ultimi due minuti di gioco, i padroni di casa si sono rilassati troppo, ed il Langnau ne ha approfittato per segnare due reti con Julian Schmutz e Raphael Kuonen. Ma era ormai troppo tardi, e così la partita si è conclusa sul 6-3.

IL GIOCATORE

Simon LeCoultre

Di partita in partita, Simon LeCoultre si dimostra sempre più un vero e proprio punto di forza di questo Ginevra Servette. Ieri sera contro il Langnau, ancora un’ottima prestazione e 2 punti (di cui 1 gol) messi a referto!

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

Advertisement