EHC BIENNE vs GINEVRA SERVETTE HC

12.10.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

Ginevra Servette HC vs EHC Bienne 2-4

EHC BIENNE

Il Bienne è reduce dall’ottima prestazione fornita ieri sera a Friborgo che gli ha permesso di vincere meritatamente per 4-1. I Seeländers hanno dunque portato a 3 il numero di vittorie consecutive… ed ora sono temporaneamente, ma meritatamente, in testa alla classifica di National League! Se i boys di Törmänen giocano come ieri sera, è davvero difficile – ma molto difficile – batterli.

GINEVRA SERVETTE HC

Il Ginevra Servette è reduce dalla vittoria 6-3 conquistata ieri sera contro il Langnau che ha messo finalmente fine ad una serie di 4 sconfitte consecutive. La truppa di Patrick Emond ieri sera ha messo in mostra un grande spirito di squadra ed un power-play eccellente. Oltre a parecchi giovani in grandissima forma. Riusciranno a ripetersi questa sera alla Tissot Arena?

CURIOSITÀ

Esattamente un anno or sono, il 12 ottobre 2018, Bienne e Ginevra Servette si affrontarono alla Tissot Arena ed i Seeländers si imposero per 5-1 grazie alle reti messe a segno da Toni Rajala, Jan Neuenschwander (2), Marc-Antoine Pouliot e Damien Brunner. La rete della bandiera delle Aquile portò per contro la firma di Johan Fransson. Porta insomma bene al Bienne affrontare il Servette il giorno 12 ottobre…

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement