SC Berna vs Grenoble 4-1 – Il resoconto e le immagini della partita!

0
150

SC BERNA vs GRENOBLE 4-1

Champions Hockey League – 08.10.2019


Il Berna si è imposto per 4-1 contro il Grenoble ed è stata una vittora importantissima per infiniti motivi!

Anzitutto perché gli Orsi restano pienamente in corsa per raggiungere la fase ad eliminazione diretta di Champions Hockey League. Ma poi anche perché queste vittorie permettono di fare morale, ed i boys di Kari Jalonen ne hanno dannatamente bisogno visto l’inizio di campionato al di sotto delle aspettative.

La partita contro i Francesi non è comunque stata una gita di piacere. Anzi, crediamo sia giusto dire che inizialmente il Grenoble era la squadra migliore in pista. Con il passare dei minuti tuttavia, la maggior classe degli Orsi ha iniziato a fare la differenza… e dopo 18 minuti e 15 secondi di gioco Alain Berger ha portato avanti i padroni di casa.

Da quel momento in poi è stata a tratti una partita a senso unico. Il Berna ha avuto innumerevoli occasioni da rete… ma è riuscito a segnare “solamente” con Justin Krueger in entrata di periodo centrale e Gregory Sciaroni in entrata di terzo conclusivo.

A quel punto la partita era chiusa. Il Grenoble comunque meritava almeno il gol della bandiera, che è arrivato a poco più di 3 minuti dal termine quando Kyle Hardy ha messo il disco alle spalle di Niklas Schlegel. Ma per finire, Eric Blum ha ancora trovato il modo per riportare gli Orsi avanti di 3 reti e fissare il punteggio finale sul 4-1.

Advertisement