SCL TIGERS vs HC LUGANO

05.10.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

SCL TIGERS

Il Langnau è reduce dalla sconfitta 4-3 dopo supplementari rimediata ieri sera a Berna nonostante una prestazione gagliarda che ha fatto seguito alla sconfitta 0-1 – sempre dopo supplementari – rimediata tra le mura amiche contro il Davos. I Tigrotti hanno vinto solamente 1 delle loro ultime 6 partite… ma non ci si faccia trarre completamente in inganno dai risultati, perché i boys di Heinz Ehlers sono più vivi che mai, e spesso le prestazioni sono almeno buone.

HC LUGANO

Il Lugano è reduce dalla brillante vittoria 3-1 conquistata ieri sera contro gli ZSC Lions che ha portato a 3 il numero di vittorie consecutive. I ragazzi di Sami Kapanen hanno vinto 4 delle loro ultime 5 partite e non è un caso… dato che le prestazioni fornite sono state davvero buone. Da notare inoltre l’incredibile solidità dei Bianconeri, che hanno subìto solamente 2.1 gol in media nelle ultime 7 partite.

CURIOSITÀ

Esattamente un anno or sono, Lugano e Langnau si affrontarono in Ticino… ed i Tigrotti si imposero per 4-1 in trasferta grazie alle reti di Raphael Kuonen (2), Aaron Gagnon e Anton Gustafsson. Per i Bianconeri Jani Lajunen segnò la rete della bandiera. Da notare che i Tigrotti in quell’occasioni vinsero a Lugano per la prima volta dal settembre del 2012!

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement