SC Rapperswil-Jona Lakers vs Ginevra Servette HC 2-0 – Il resoconto, le statistiche e le immagini della partita!

0
294

SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS vs GINEVRA SERVETTE HC 2-0

04.10.2019


Il Rapperswil si è imposto per 2-0 contro il Ginevra Servette ed è dunque tornato al successo dopo due sconfitte consecutive!

Terzo shutout in 8 partite per Melvin Nyffeler… Doppietta per Casey Wellmann – giocatore straniero – alla sua seconda presenza stagionale… un Dominik Egli sempre più convincente… Daniel Vukovic, ex di turno, che gioca un ruolo chiave nel rendere la difesa solida… ecco i motivi per cui il Rappi ha vinto la sua quinta partita stagionale!

I padroni di casa inoltre, hanno lottato veramente duro ed hanno messo in mostra un grande spirito di squadra. Oltre alla capacità di segnare i gol giusti al momento giusto… come dopo 18 minuti e 50 secondi di gioco, quando Casey Wellmann ha segnato la sua prima rete della serata. E come dopo 47 minuti e 49 secondi di gioco, quando ancora Casey Wellmann ha fissato il punteggio finale sul 2-0!

Ed il Ginevra Servette? Le Aquile, quando meno nel secondo e terzo periodo di gioco, hanno fornito forse la prestazione più “offensiva” della stagione e si sono create davvero parecchie ottime occasioni per riaprire la partita. Ma un pò l’imprecisione sotto porta, ed un pò la grandissima prestazione di Melvin Nyffeler, hanno fatto sì che i tre punti sono rimasti nel Canton San Gallo.

IL GIOCATORE

Melvin Nyffeler

Prestazione fantastica per Melvin Nyffeler, l’ennesima. Alcune parate poi sono state davvero strepitose!

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

INTERVISTA – Noah Rod, Melvin Nyffeler

Advertisement