EV ZUGO vs EHC BIENNE

05.10.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

EV ZUGO

Lo Zugo è reduce dall’ottima prestazione e vittoria 5-1 conquistata contro il Ginevra Servette martedì sera che ha fatto seguito al successo 5-2 conquistato contro il Berna. I Tori hanno vinto 3 delle loro ultime 4 partite ed hanno dimostrato una grandissima abilità di andare a segno regolarmente. Anche la difesa sembra ultimamente molto più solida. Insomma, i boys di Dan Tangnes stanno entrando in forma…

EHC BIENNE

Il Bienne è reduce dalla vittoria 2-1 conquistata ieri sera contro il Losanna che ha messo fine alla serie di 3 sconfitte consecutive. I Seeländers stanno vivendo di alti e bassi… ma complessivamente hanno conquistato ben 18 punti in 10 partite e questo gli permette di essere attualmente al secondo posto in classifica. La truppa di Törmänen ha margini di miglioramento, e troppo spesso sembra amare complicarsi la vita da sola… ma si da sempre una possibilità di vincere le partite.

CURIOSITÀ

Il Bienne, nonostante gli ottimi risultati delle ultime stagioni, non vince a Zugo dal 10 ottobre 2015… ossìa da quando i boys allora allenati da Kevin Schläpfer si imposero per 4-3 dopo rigori. Durante i 60 minuti regolamentari Pär Arlbrandt e Tim Stapleton (2) andarono a segno per gli ospiti mentre Reto Suri, Robin Grossmann e Lino Martschini segnarono per i padroni di casa. Durante i rigori poi, Niklas Olausson e Pär Arlbrandt diedero la vittoria ai Seeländer visto che solo Sandro Zangger fù capace di convertire un rigore per i Tori.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement