ZSC Lions vs EHC Bienne 5-2 – Il resoconto, le statistiche e le immagini della partita!

0
461

ZSC LIONS vs EHC BIENNE 5-2

01.10.2019


Gli ZSC Lions si sono imposti per 5-2 contro il Bienne, hanno dunque conquistato la loro quarta vittoria consecutiva e sono attualmente in vetta alla classifica di National League!

La partita tra Lions e Seeländer è stata a tratti davvero spettacolare. I ragazzi di Rickard Grönborg tuttavia sono stati capaci di fare la differenza con l’andare della partita, come spesso è accaduto nel recente passato.

Durante il primo periodo il Bienne si è fatto leggermente preferire, e dopo 4 minuti e 13 secondi si è portato avanti in power-play con Marc-Antoine Pouliot. I Seeländers non sono però poi riusciti a segnare altre reti nonostante le occasioni… e così sul finire di frazione Marco Pedretti ha pareggiato per lo Zurigo!

La rete dell’ex Bienne ha fatto un gran bene ai Lions, che dopo la prima pausa hanno incrementato il loro livello di gioco. Lo hanno fatto specialmente a partire dal 25° minuto di gioco, ossìa da quando gli ospiti sono stati capaci di riportarsi avanti con Toni Rajala che ha brillantemente convertito un rigore.

La buona prestazione dei padroni di casa ha portato dapprima alla rete del pareggio di Pius Suter realizzata poco dopo la mezz’ora. Ma soprattutto, ha portato ad un terzo periodo di livello davvero eccellente suggellato dalle reti di Denis Hollenstein, Fredrik Pettersson e Raphael Prassl che hanno fissato il punteggio finale sul 5-2!

IL GIOCATORE

Rickard Grönborg (Allenatore, ZSC Lions)

Presumiamo che era da molto tempo che i tifosi dello Zurigo non si divertivano così tanto. E crediamo che Rickard Grönborg ed il suo staff hanno grande merito per questo.

RIFLESSI FILMATI

STATISTICHE

INTERVISTA – JASON FUCHS

Advertisement