EHC Bienne vs HC Davos 2-1 – Il resoconto, le statistiche e le immagini della partita!

0
379

EHC BIENNE vs HC DAVOS 2-1

24.09.2019


Il Bienne si è imposto per 2-1 contro il Davos ed ha dunque vinto la sua quinta partita su sei in stagione. Questo gli permette di restare attualmente in vetta alla classifica!

Parliamoci chiaro, i risultati dei Seeländers sono eccezionali. E lo sono ancor di più alla luce del fatto che, detto francamente, non stanno ancora esprimendosi al massimo dei loro livelli. Di fatto, i boys di Antti Törmänen alternano cose buone ad altre meno buone… tuttavia, riescono sempre a fare la differenza nei momenti chiave delle partite e questo è un qualcosa che promette bene, ma molto bene, per il futuro.

Prendiamo la partita di ieri sera alla Tissot Arena contro gli Stambecchi. È stata una partita tutto sommato equilibrata, una partita durante la quale il Davos si è compilcato la vita causa alcune penalità non necessarie… ed una partita che ci ha messo 36 minuti e 58 secondi a sbloccarsi, ossìa fino alla prima rete della serata messa a segno da Jason Fuchs!

In entrata di terzo periodo poi, l’episodio chiave. Stefan Ulmer ha portato a 2 le reti di vantaggio per i Seeländers… una rete che ha portato ad alcune polemiche ma assegnata dagli arbitri dopo revisione video. Ed una rete che, per finire, è risultata decisiva.

Già, perché il Bienne è estremamente solido, ed il Davos negli ultimi 17 minuti di gioco – pur se ci ha provato – è riuscito unicamente a segnare la rete della bandiera con Perttu Lindgren che ha fissato il risultato sul 2-1 finale.

IL GIOCATORE

Janis-Jérôme Moser

Janis-Jérôme Moser è impressionante, gioca con una calma assoluta e fa sempre la cosa giusta al momento giusto. È certamente una delle ragioni per cui il Bienne è tanto solido!

STATISTICHE

Advertisement