Ginevra Servette HC vs SC Berna 4-2 – Il resoconto, le statistiche e le immagini della partita!

0
307

GINEVRA SERVETTE HC vs SC BERNA 4-2

21.09.2019


Il “sottovalutato” Ginevra Servette non smette di stupìre… si impone per 4-2 contro i Campioni in carica del Berna ed è attutalmente al secondo posto in classifica con 11 punti in 5 partite!

La vittoria delle Aquile inoltre assume ancora maggior valore in quanto gli Orsi non hanno fornito una prestazione realmente negativa. Anzi, crediamo sia giusto dire che i boys di Jalonen hanno giocato abbastanza bene, ed hanno iniziato forte trovando pure la rete del vantaggio con Thomas Ruefenacht dopo 11 minuti e 13 secondi di gioco.

I boys di Patrick Emond tuttavia, hanno dimostrato tantissimo carattere. Dapprima hanno quasi immediatamente pareggiato con Juraj Simek… e poi, specialmente a partire dal periodo centrale, hanno considerevolmente aumentato il loro livello di gioco. Il che ha portato alle due reti messe a segno da Eliot Berthon e Daniel Winnik che hanno significato un vantaggio di due reti per le Aquile alla seconda pausa.

Nel terzo periodo poi il Berna evidentemente le ha provate tutte per rientrare in partita, ma è mancata la precisione sotto porta… e solamente Simon Moser ha saputo trovare la via del gol a poco più di un minuto dal termine.

Poco male comunque per i padroni di casa, i quali hanno comunque gestito molto bene la situazione durante tutta la frazione conclusiva e nel finale a porta vuota sono riusciti a fissare il punteggio finale sul 4-2 grazie a Tanner Richard!

IL GIOCATORE

Eliot Berthon

Eliot Berthon ha fornito una prestazione davvero di ottimo livello. La rete segnata inoltre è stata la ciliegina sulla torta!

STATISTICHE

Advertisement