EHC Bienne vs SCL Tigers 3-2 (d.r.) – Il resoconto, le statistiche e le immagini della partita!

0
349

EHC BIENNE vs SCL TIGERS 3-2 (d.r.)

21.09.2019


Il Bienne si è imposto contro il Langnau per 3-2 dopo rigori ed ha dunque ottenuto la sua quarta vittoria su cinque partite stagionali, il che tanto basta per restare in vetta alla classifica di National League!

Non è comunque stata una gitarella di piacere per i boys di Antti Törmänen… anzi, il contrario. Il Langnau si è dimostrato per l’ennesima volta una brutta gatta da pelare con un organizzazione di gioco superiore alla media. E non è stato certamente un caso che, nel giro di 24 minuti e 3 secondi di gioco, si è portato avanti di due reti grazie a Benjamin Neukom e Ben Maxwell.

Sembrava insomma essere una serata storta per i Seeländers, i quali erano reduci dall’incredibile battaglia ed epico derby vinto la sera precedente a Berna.

Il Bienne tuttavia, ha risorse infinite. E poco dopo aver incassato la seconda rete è riuscito a riaprire la partita con Marc-Antoine Pouliot… e da quel momento in poi, ne è nata un’altra sfida. Il Langnau si è leggermente innervosito, mentre i padroni di casa hanno finalmente iniziato ad alzare il loro livello di gioco. Ed a 12 minuti dal termine sono stati premiati grazie alla staffilata di Yannick Rathgeb che ha pareggiato i conti!

Essendo stata la partita piuttosto equilibrata, non è stato un caso che il tutto si sia risolto alla serie di rigori… durante la quale hanno segnato unicamente Toni Rajala e Peter Schneider (al quale era pure stato annullato un gol in precedenza…) e quindi il punto extra è andato ai Seeländers!

IL GIOCATORE

Eliane Paupe

Buone notizie in casa Bienne… una vittoria in rimonta ed una prestazione ottima della riserva di Jonas Hiller. Eliane Paupe infatti, è stato molto performante sia durante la partita che durante i rigori!

STATISTICHE

Advertisement