SCL Tigers vs EV Zugo 5-3 – Il resoconto, le statistiche e le immagini della partita!

0
346

SCL TIGERS vs EV ZUGO 5-3

20.09.2019


Il Langnau si è imposto per 5-3 contro lo Zugo ed ha dunque conquistato la sua seconda vittoria consecutiva! Allo stesso tempo, seconda sconfitta consecutiva per i Tori… che continuano ad incassare in media oltre 4 gol a partita.

Il risultato finale della partita giocata alla Ilfis non fa una grinza. I Tigrotti si sono semplicemente dimostrati più squadra… una squadra migliore, più solida e pure più affamata. Non è dunque stato un caso che nel primo periodo, dopo che lo Zugo si era portato avanti con Dario Simion, i boys di Heinz Ehlers sono riusciti a ribaltare il risultato con Pascal Berger e Sebastian Schilt.

In entrata di periodo centrale poi, lo Zugo in inferiorità numerica ha pareggiato con Yannick-Lennart Albrecht… ma i Tigrotti quasi immediatamente hanno ristabilito il loro vantaggio con Raphael Kuonen. La partita è poi stata tutto sommato equilibrata, ma sul finire di periodo centrale i Tori potevano tirare completamente il momentum dalla loro parte grazie alla rete firmata David McIntyre!

Così però non è stato, perché come detto i boys di Heinz Ehlers si sono dimostrati più squadra. E questo gli ha permesso di giocare un grandissimo terzo periodo durante il quale Harri Pesonen ha segnato una doppietta ed ha fissato il punteggio finale sul 5-3!

IL GIOCATORE

Harri Pesonen

Il Langnau si è dimostrato più squadra… quando poi puoi contare su un fuoriclasse in grande forma come Harri Pesonen, tutto diventa relativamente più “semplice”!

STATISTICHE

Advertisement