EHC Bienne vs SC Rapperswil-Jona Lakers 0-1 – Resoconto, statistiche e immagini della partita!

0
213

EHC BIENNE vs SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS 0-1

17.09.2019


Il Rapperswil si è imposto per 1-0 dopo tempi supplementari al termine di una partita che, contrariamente a quanto potrebbe dire il risultato finale, è stata piuttosto movimentata e pure a tratti divertente.

Crediamo sia giusto dire che nessuna delle due squadre ha fornito una controprestazione e che entrambi i portieri sono tra le maggiori ragioni del perché i tifosi hanno visto una sola rete.

Il Bienne ha giocato abbastanza bene. Ha creato anche parecchie occasioni da rete… ma da una parte Melvin Nyffeler – secondo shutout consecutivo – si è dimostrato intrattabile, e dall’altra le assenze di giocatori come Brunner, Fuchs, Riat e Hügli si è fatta sentire in termini di precisione sotto porta. E del resto, Toni “on fire” Rajala non può sempre togliere le castagne dal fuoco.

Il Rapperswil per contro si è dimostrato, per la terza partita consecutiva, una terribile gatta da pelare. I Lakers sono parsi nuovamente estremamente solidi difensivamente, hanno potuto contare ancora una volta su un Melvin Nyffeler stellare e… hanno stranieri che fanno la differenza. Come Roman Cervenka, che dopo 2 minuti e 23 secondi di tempo supplementare ha realizzato una rete fantastica che ha dato la vittoria agli ospiti!

IL GIOCATORE

Roman Cervenka

Dopo 2 minuti e 23 secondi di tempo supplementare, Roman Cervenka ha forse pensato che era abbastanza… ed è andato a realizzare una fantastica prima e unica rete della serata!

STATISTICHE

Advertisement