Ginevra Servette HC vs EHC Bienne 2-4 – Il resoconto, le statistiche e le immagini della partita!

0
166

GINEVRA SERVETTE HC vs EHC BIENNE 2-4

14.09.2019


Il Bienne si è imposto per 4-2 in rimonta a Ginevra ed è dunque, quanto meno per ora, l’unica squadra di National League ad aver conquistato 6 punti in 2 partite!

La partita giocata a Les Vernets è stata piuttosto divertente, ed il merito è anche del Ginevra Servette che si è confermata squadra capace di offrire ai suoi tifosi un hockey piuttosto piacevole. Specialmente durante i primi due periodi di gioco. Non è stato un caso che Tommy Wingels ha segnato la prima rete della serata in power-play dopo 8 minuti e 50 secondi… e non è stato un caso che, sul finire di primo periodo, Eric Fehr – sempre in power-play – ha riportato avanti le Aquile.

Già, ha “riportato” avanti le Aquile. Perché nel mezzo dei due gol della truppa di Patrick Emond, il Bienne era riuscito a pareggiare – anche in questo in caso in power-play – con Yannick Rathgeb.

E quì si può aprire un altro discorso. Ossìa quello legato alla solidità ed intelligenza dei Seeländers. I quali durante i primi 40 minuti di gioco hanno faticato un pò… ma i quali non hanno mai panicato ed hanno saputo fare la differenza nei momenti chiave.

Vedi terzo periodo, durante il quale la truppa di Antti Törmänen ha incrementato il suo livello di gioco e questo gli ha permesso di segnare tre reti con Toni Rajala (doppietta) e Luca Cunti che hanno fissato il punteggio finale sul 4-2!

IL GIOCATORE

Toni Rajala

In queste due partite il Bienne ci rende la vita veramente facile quando si tratta di scegliere “il giocatore” della partita… Toni Rajala, è ancora “on fire”!

STATISTICHE

Advertisement