ZSC Lions vs HC Davos 6-3 – Il nostro resoconto, le statistiche e le immagini della partita!

0
328

ZSC LIONS vs HC DAVOS 6-3

13.09.2019


Zurigo contro Davos è stata una partita nell’insieme davvero divertente, tra due squadre che certamente sprizzano di voglia di rifarsi dopo la scorsa stagione da tutti i pori!

Per finire, i Lions si sono imposti per 6-3. Meritatamente, grazie ad una buona prestazione. Ma gli Stambecchi hanno davvero lottato duro, e durante il primo periodo si erano pure portati in vantaggio con Perttu Lindgren. Nella prima parte di periodo centrale però, i padroni di casa hanno iniziato ad aumentare considerevolmente il loro livello di gioco… ed hanno ribaltato il risultato con Maxim Noreau e Simon Bodenmann, con quest’ultimo che ha segnato in inferiorità numerica.

A quel momento sembrava che per lo Zurigo poteva iniziare una partita relativamente semplice… ed invece, come detto, il Davos ha combattuto duramente, ed ancor prima della seconda pausa ha ribaltato il risultato con Benjamin Baumgartner e (ancora) Perttu Lindgren!

Il momentum poteva dunque essere nelle mani degli ospiti… ma i Lions, come menzionato in precedenza, hanno fornito nell’insieme davvero una buona prestazione. E nel terzo periodo sono tornati in pista con tutta l’intenzione di portarsi a casa i 3 punti. Missione compiuta, dato che negli ultimi 20 minuti di gioco Maxim Noreau, Pius Suter (2) e Simon Bodenmann, hanno fissato il punteggio finale sul 6-3!

È presto per tirare conclusioni… ma lo Zurigo sembra davvero una squadra forte. Ed il Davos, se continua così, certamente può lottare per un posto ai playoff.

IL GIOCATORE

Pius Suter

Pius Suter ha una grande voglia di rifarsi dopo la scorsa deludente stagione… ed ha iniziato alla grande. Due gol, ma soprattutto tantissima buona volontà!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement