SC BERNA vs SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS

13.09.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

SC BERNA

I Campioni Svizzeri in carica del Berna iniziano la loro stagione 2019-20 ospitando il Rapperswil alla PostFinance Arena. Una partita che, sulla carta, dovrebbe permettere agli Orsi di incamerare tre punti, anche alla luce delle ottime prestazioni fornite dai boys di Jalonen in CHL. Occhio però, le prime partite stagionali sono sempre ricche di incognite…

SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS

Chiunque ha stilato il calendario 2019-20… è stato poco clemente con il Rappi, che inizia la sua seconda stagione in National League visitanto i Campioni in carica del Berna. La truppa di Tomlinson ad ogni modo sembra molto più attrezzata rispetto alla scorsa stagione, e certamente vuole iniziare subìto a far capire di non essere più la vittima sacrificale della lega.

CURIOSITÀ

Sembra non esserci storia per il Rappi quando affronta il Berna… gli Orsi infatti, hanno vinto gli ultimi 10 scontri diretti consecutivamente. L’ultima vittoria dei Lakers risale al 18 marzo 2014, quando si imposero per 5-4 in casa nell’ambìto dei playout. L’ultima vittoria esterna del Rapperswil contro il Berna per contro, risale al 25 settembre 2012… quel giorno la truppa allora allenata da Harry Rogenmoser si impose per 3-1 grazie alle reti di Robbie Earl, Stefan Hürlimann e Juraj Kolnik. La rete della bandiera degli Orsi venne messa a segno da Ryan Gardner.

STATISTICHE COMPARATIVE

A partire dalla terza giornata di campionato, in questa sezione vi mostreremo le nostre nuove statistiche comparative.

Advertisement