EHC BIENNE vs HC FRIBORGO GOTTÉRON

13.09.2019


I CONFRONTI DIRETTI STAGIONALI

EHC BIENNE

Il Bienne vuole continuare a stupire e comincia la sua stagione 2019-20 ospitando il Friborgo Gottéron alla Tissot Arena. I Seeländers iniziano la stagione con diverse assenze – Brunner, Hügli, Riat… – ma durante le partite di CHL si sono dimostrati molto solidi. Insomma, nonostante tutto, c’è tutto per iniziare questa stagione nel migliore dei modi.

HC FRIBORGO GOTTÉRON

Il Friborgo Gottéron ha quattro nuovi stranieri che promettono di fare meraviglie… e la speranza dei Dragoni è quella di iniziare già questa sera a far capire di avere un buon potenziale. Coppa Svizzera a parte, questa è la prima partita ufficiale stagione per i boys di Mark French, e siamo davvero curiosi di capire come si comporteranno.

CURIOSITÀ

La scorsa stagione il Friborgo Gottéron ha vinto ben 5 partite su 6 contro i Seeländers, ed ha vinto tutti e tre gli scontri diretti giocati alla Tissot Arena. In altre parole, il Bienne non vince in casa contro i Dragoni dal 2 gennaio 2018, quando si impose per 2-0 grazie alle reti messe a segno da Beat Forster e Robbie Earl.

STATISTICHE COMPARATIVE

A partire dalla terza giornata di campionato, in questa sezione vi mostreremo le nostre nuove statistiche comparative.

Advertisement