SC Berna – EV Zugo 1-4 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati!

0
18782

SC Berna – EV Zugo 1-4

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Lo Zugo si è imposto per 4-1 a Berna e si è dunque portato avanti per 1-0 nella finale! E che finale… gara-1 ha di certo ha regalato tantissime emozioni!

Inizialmente la partita è stata piuttosto equilibrata. Lo Zugo ci ha messo molte emozioni ed ha giocato in maniera piuttosto fisica… il Berna per contro ha retto bene il ritmo, e dopo 11 minuti e 58 secondi si è pure portato in vantaggio grazie a Jan Mursak che ha segnato durante la prima situazione di superiorità numerica in favore degli Orsi della serata!

Poi però, tutto è cambiato a partire dal periodo centrale. I Tori hanno aumentato il loro livello di gioco ed hanno fornito una prestazione divina! Non è dunque stato un caso che, proprio durante il periodo centrale, i boys di Dan Tangnes hanno ribaltato il punteggio e si sono portati sul 2-1 con Brian Flynn e Yannick-Lennart Albrecht!

Non è sbagliato dire che lo Zugo è stata in tutto e per tutto la squadra migliore, e questo gli ha permesso di allungare nel punteggio in power-play dopo 6 minuti e 54 secondi di terzo periodo con Garrett Roe in power-play… ed a quel punto finalmente il Berna ha portato in pista emozioni. Emozioni tuttavia negative e cattive… come dimostra il bruttissimo fallo di Adam Almqvist su Reto Suri!

I Tori tuttavia, non sono caduti nel tranello. Hanno mostrato molta intelligenza e nel finale a porta vuota hanno fissato il punteggio finale sul 4-1 con Dennis Everberg!

IL GIOCATORE

Yannick-Lennart Albrecht (EV Zugo)

Segna il terzo gol nei playoff… di certo il più importante!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement