HC Davos – SC Rapperswil-Jona Lakers 3-1 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati!

0
18276

HC Davos – SC Rapperswil-Jona Lakers 3-1

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Davos si è imposto per 3-1 ed è salvo! Il Rapperswil ha perso 1-3 ed è salvo! No ragazzi, non è un errore. È la realtà. Bella o brutta che sia, è una realtà.

Una realtà che, di fatto, ha tolto ogni significato a questa partita. Una realtà che è quella che non ci sarà alcuno spareggio promozione – relegazione. Ma di questo ne parleremo separatamente…

I giocatori ci hanno comunque provato ad offrire uno spettacolo ai 3’480 spettatori presenti. I quali tuttavia, vista la situazione, hanno un pò gettato i loro soldi. Ed allora la partita è servita praticamente unicamente ai tifosi per salutare i loro giocatori.

La partita, per quanto vale, si è conclusa sul 3-1 per il Davos. Gli Stambecchi si sono portati in vantaggio dopo soli 2 minuti e 20 secondi con Yannick Frehner e durante le fasi iniziali del periodo centrale si sono portati sul 2-0 sempre con Yannick Frehner.

Il Rapperswil ha poi accorciato le distanze nelle fasi iniziali di terzo periodo con Roman Schlagenhauf… ma nel finale a porta vuota, Enzo Corvi ha fissato il punteggio sul 3-1 per il Davos.

Buone vacanze!

IL GIOCATORE

Yannick Frehner (HC Davos)

Una doppietta è pur sempre una doppietta…

STATISTICHE PARTITA

Advertisement