SC Rapperswil-Jona Lakers – HC Davos 3-5 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati!

0
18163

SC Rapperswil-Jona Lakers – HC Davos 3-5

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Davos si è imposto per 5-3 a Rapperswil ed è ad un solo passo dalla salvezza!

Lakers e Stambecchi hanno regalato ai tifosi una partita nell’insieme appassionante. Il Rapperswil avrebbe forse meritato di vincerla questa… ma è giusto dire che il Davos non ha mai mollato, ha lottato duro ed alla fine è stato premiato!

Il primo periodo è stato equilibrato e dopo 18 minuti e 15 secondi Roman Schlagenhauf ha dato il vantaggio ai padroni di casa in power-play. Immediatamente però, il Davos ha pareggiato con Anton Rödin… ed in seguito gli ospiti sono tornati in pista dopo la prima pausa con la verve giusta e nel giro di 2 minuti e 41 secondi di sono portati sul 3-1 con Luca Hischier in power-play e Perttu Lindgren!

Il Rapperswil tuttavia non ha mai mollato e, sul finire di periodo centrale, ha accorciato le distanze con Kay Schweri in power-play. La rete dell’ex Ginevra Servette ha dato molta fiducia ai padroni di casa, che dopo 5 minuti e 24 secondi di periodo centrale sono riusciti a pareggiare con Jorden Gähler!

Poteva essere un brutto colpo per il Davos… ed invece gli Stambecchi non sono crollati ed anzi, tra il 51° ed il 56° minuto hanno vinto la partita grazie alle due reti segnate da Enzo Corvi ed Anton Rödin che hanno fissato il punteggio finale sul 5-3!

IL GIOCATORE

Enzo Corvi (HC Davos)

Indipendentemente dalla sua prestazione, il gol del 4-3 segnato da Enzo Corvi ha forse deciso questa finale di playout!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement