Losanna HC – EV Zugo 0-2 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati!

0
18257

Losanna HC – EV Zugo 0-2

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

La prestazione dello Zugo in gara-3 aveva rasentato la perfezione. E la stessa cosa è successa in gara-4 a Losanna vinta dai Tori per 2-0. Se è vero che due indizi sono una coincidenza e tre sono una prova… lo Zugo giovedì sera potrà dare dimostrazione che la “perfezione” esiste.

Non lasciatevi trarre in inganno dal risultato finale. Nonostante il 2-0 infatti, lo Zugo non ha mai realmente rischiato di perdere la partita. E lo sapete cos’è il bello? Che il Losanna non ha fornito una controprestazione, anzi! E questo da ancora maggior valore alla vittoria dei boys di Dan Tangnes, i quali oltretutto non subìscono reti da ormai 120 minuti…

La partita andata in scena a Malley 2.0 è stata nell’insieme piuttosto divertente. E lo Zugo ha saputo fare la differneza – ancora una volta – nei momenti chiave… Come dopo 26 minuti e 7 secondi, quando Garrett Roe ha segnato durante la seconda situazione di power-play della serata per gli ospiti. E come in entrata di terzo periodo, quando Lino Martschini ha fatto partire una fucilata che ha fatto secco Zurkirchen e che, per finire, ha fissato il punteggio finale sul 2-0!

IL GIOCATORE

Lino Martschini (EV Zugo)

Ancora un’ottima prestazione per Lino Martschini. E la sua fucilata che ha fissato il punteggio finale sul 2-0 è stata magnifica!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement