EHC Bienne – SC Berna 2-5 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati!

0
18175

EHC Bienne – SC Berna 2-5

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Berna si è imposto per 5-2 alla Tissot Arena contro il Bienne ed ora la serie è sul 2-2!

È stata una partita a modo suo strana. Il Bienne ha avuto le sue occasioni e non ha fornito una pessima prestazione… ma la realtà è che il Berna è stato più solido, i suoi tiri sono stati decisamente più pericolosi ed i giocatori hanno vinto praticamente tutti i duelli.

Pertanto, la vittoria della truppa di Jalonen non fa una grinza. Il Berna si è portato in vantaggio nel primo periodo grazie a Simon Moser ed ha poi raddoppiato in entrata di periodo centrale in power-play con Thomas Ruefenacht. Il Bienne ha reagito ed ancora prima della mezz’ora ha accorciato con Damien Brunner in power-play… ed hanno poi anche avuto diverse occasioni per pareggiare.

Gli Orsi tuttavia non hanno panicato ed hanno alzato il loro livello di gioco nel terzo conclusivo, quando dopo soli 3 minuti e 45 secondi hanno riportato a 2 le loro reti di vantaggio grazie a Simon Moser ancora in power-play. Non hanno inoltre nemmeno panicato quando, a 12 minuti dal termine, Toni Rajala ha riaperto la partita per il Bienne… infatti, hanno gestito piuttosto bene la situazione e negli ultimi due minuti di gioco hanno fissato il punteggio finale sul 5-2 con Jan Mursak e Tristan Scherwey!

IL GIOCATORE

Jan Mursak (SC Berna)

La prestazione di Jan Mursak è stata davvero ottima!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement