EV Zugo – Losanna HC 5-0 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati!

0
18036

EV Zugo – Losanna HC 5-0

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

La prestazione perfetta non esiste… ma lo Zugo ieri sera in gara-3 della semifinale contro il Losanna ci è andato molto vicino. I Tori hanno fornito una prestazione assolutamente sublime, si sono imposti per 5-0 e si sono portati sul 2-1 nella serie!

È giusto dire che per il Losanna, semplicemente, non c’è stata alcuna possibilità. I Leoni Vodesi non saranno stati al meglio, ma contro questo Zugo non c’è stato nulla da fare. Punto.

La truppa di Dan Tangnes ha letteralmente dominato il Losanna per tutti i primi 40 minuti di gioco proponendo pure un hockey molto piacevole da vedere. Questo gli ha permesso di portarsi sul 4-0 grazie alle due reti segnate in power-play da Lino Martschini e Garrett Roe nel primo periodo… e grazie a quelle segnate da Reto Suri e Johan Morant nel periodo centrale!

A quel punto ormai la partita era chiusa. Lo Zugo nel periodo conclusivo ha pensato soprattutto a gestire la situazione eppure non ha disdegnato qualche giocata offensiva, come quella che al minuto 44:29 ha permesso a Dario Simion di fissare il punteggio sul 5-0 durante una situazione di superiorità numerica.

Che dire? Complimenti, Tori!

IL GIOCATORE

Dan Tangnes (Allenatore, EV Zugo)

La prestazione dello Zugo ha rasentato la perfezione… pertanto, simbolicamente, premiamo l’allenatore Dan Tangnes!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement