SC Rapperswil-Jona Lakers – HC Davos 3-5 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati!

0
17899

SC Rapperswil-Jona Lakers – HC Davos 3-5

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Davos si è imposto per 5-3 a Rapperswil ed è ora pertanto sul 2-0 nella serie!

È stata una vittoria di enorme importanza per gli Stambecchi… i quali, in quella che fino ad oggi è forse stata la partita più importante della loro stagione, hanno venduto cara la pelle e sono potuti tornare a casa con un successo cruciale in tasca.

Il Davos ha iniziato bene la partita e si è portato in vantaggio con Marc Aeschlimann dopo soli 46 secondi di gioco. Poi però, nel primo periodo il Rapperswil ha fornito una buona prestazione ed è stato ricompensato con le reti di Jan Mosimann e Kevin Clark che hanno ribaltato il risultato!

Gli Stambecchi sono però tornati in pista dopo la prima pausa con tutte le intenzioni di riprendersi il vantaggio e ce l’hanno fatta al minuto 26… quando, nel giro di appena 19 secondi, si sono portati sul 2-3 grazie a Marc Wieser e Benjamin Baumgartner!

La partita è stata nell’insieme molto piacevole. Ed il Rapperswil, che va detto in termini di impegno è stato encomiabile, è riuscito a pareggiare al minuto 48:09 con Leandro Profico. Poteva essere davvero un brutto colpo per gli Stambecchi, i quali invece ancora una volta hanno dimostrato grande carattere e sono riusciti in meno di due minuti a riportarsi in vantaggio con Luca Hischier!

Partita finita… perché nonostante il Rappi abbia provato a pareggiare non ce l’ha fatta. E nel finale, a porta vuota, Andres Ambühl ha fissato il punteggio sul 5-3 in favore del Davos!

IL GIOCATORE

Marc Wieser (HC Davos)

Marc Wieser ha lottato tantissimo… ed ha segnato il cruciale gol del 2-2 nella prima parte di periodo centrale.

STATISTICHE PARTITA

Advertisement