SC Berna – EHC Bienne 2-4 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati!

0
17808

SC Berna – EHC Bienne 2-4

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Bienne si è imposto per 4-2 a Berna grazie ad un’ottima prestazione di squadra!

Pronti, partenza, primo ingaggio, via… Bienne! I Seeländers sin dai primi secondi dominano letteralmente gli Orsi e nel giro di 6 minuti e 57 secondi si portano sul 2-0 grazie alle reti di Toni Rajala e Jarno Kärki (in power-play)! Ma non è finita quì. In entrata di periodo centrale infatti, ancora Toni “on fire” Rajala ha segnato una terza volta per gli ospiti!

Cosa si può volere di più dalla vita? Un quarto gol… quarto gol che avrebbe dovuto arrivare dato che durante la prima mezz’ora il Bienne era decisamente l’unica squadra in modalità playoff. Non averlo segnato, è forse l’unico vero “neo” della prestazione dei ragazzi di Antti Törmänen. Già, perché il Berna, nonostante tutto, è una squadra di talento… e non per niente nella seconda parte di periodo centrale, dopo un timeout chiamato da Kari Jalonen, ha riaperto la partita grazie alle reti di Tristan Scherwey e Thomas Ruefenacht (in power-play).

È stato forse tuttavia proprio in quel momento che i Seeländers hanno vinto la partita. Questo perché in sostanza non hanno mai davvero panicato ed hanno gestito la situazione piuttosto bene nel periodo conclusivo anche grazie ad un Jonas Hiller in versione “muro”.

Si è dunque rimasti sul 2-3 fino al minuto 58:57, quando Damien Riat ha segnato a porta vuota ed ha fissato il risultato finale sul 2-4!

IL GIOCATORE

Toni Rajala (EHC Bienne)

Toni “on fire” Rajala segna una doppietta e sprizza energia da tutti i pori. Da riverere la sua seconda rete… una fucilata che ha tolto le ragnatele dalla porta difesa da Genoni!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement