Finalmente la tortura di questo girone di piazzamento è finita. Gottéron e ZSC Lions giocheranno questa sera la loro ultima partita stagionale mentre il Rappi ospita il Davos in una sorta di “gara-0” della finale dei playout.

HC FRIBORGO GOTTÉRON vs ZSC LIONS

Finalmente l’agonìa si concluderà stasera per Friborgo Gottéron e ZSC Lions che potranno mettere una pietra sopra alla loro stagione. Si giocherà infatti l’inutile gara-6 del girone di piazzamento… un girone durante il quale sia Gottéron che ZSC Lions hanno vinto 3 partite su 5. I boys di French sono reduci dalla vittoria 2-1 conquistata all’ultimo respiro a Davos mentre lo Zurigo è reduce dalla sconfitta 4-1 rimediata tra le mura amiche contro il Rapperswil.

SC RAPPERSWIL-JONA LAKERS vs HC DAVOS

Questa partita ci incuriosisce parecchio… si tratta infatti di una sorta di “gara 0” della finale dei playout che inizierà martedì prossimo. Cosa faranno Rapperswil e Davos? Nasconderanno le carte o si manderanno messaggi forti in vista di martedì? Lo capiremo questa sera. Da notare che il Rappi ha vinto 3 partite su 5 in questo girone di piazzamento mentre gli Stambecchi ne hanno vinte 2 su 5.

Buona fortuna e… buon divertimento 🙂

Advertisement