Vi presenteremo, da quì al termine dei playoffs, in questa rubrica semi-seria, delle citazioni che ben si adattano, a nostro parere ed al momento attuale, alle otto squadre in corsa per la conquista del titolo di National League!

La rubrica verrà pubblicata regolarmente…


SC BERNA vs GINEVRA SERVETTE HC 4-2

SC Berna

“A volte sembra che l’unica cosa che fai è giocare a hockey e mangiare!” – Henrik Lundqvist

Crediamo che in questi ultimi 10 giorni i giocatori di Berna e Ginevra Servette abbiano effettivamente fatto poco altro… i giocatori del Berna tuttavia, quanto meno, al termine di 6 epiche battaglie interminabili hanno potuto festeggiare! Pronti per ricominciare da martedì sera, giusto ragazzi?

Ginevra Servette HC

“Ogni giorno è un grande giorno per giocare a hockey!” – Mario Lemieux

Ehm, sei davvero sicuro Mario Lemieux? Certo, crediamo che il Ginevra Servette non veda l’ora della prossima stagione. Ma oggi? Hockey? No, forse oggi no… dopo una battaglia durata circa 5 ore… dopo aver praticamente giocato gara-6 e gara-7 in una sola sera… e dopo aver oltretutto perso, non crediamo che oggi per i boys di McSorley sia un grande giorno per giocare a hockey!


LOSANNA HC vs SCL TIGERS 3-3

Losanna HC

“L’hockey è omicidio sul ghiaccio!” – Jim Murray

Ok Losanna, non diciamo che devi seguire alla lettera quanto disse Jim Murray… però, francamente, un gioco un po’ più fisico non guasterebbe. Non è che devi ammazzare un Tigrotto, ma semplicemente tirare fuori un po’ gli artigli… perché quando si parla di gioco fisico, in questa serie i Leoni Vodesi si stanno dimostrando sin troppo gentili agnellini!

SCL Tigers

“A mia moglie piace l’odore dell’hockey perché è l’odore di un guerriero!” – David Walton

Beh, se la mettiamo così… siamo certi che le mogli e fidanzate dei giocatori del Langnau sono davvero felici! La truppa di Heinz Ehlers sta dando tutto in questa serie… sta fornendo vere prestazioni di squadra ed i giocatori sono veri e propri guerrieri… per la felicità delle loro dolci metà 🙂

Advertisement