SCL Tigers – Losanna HC 4-2 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati!

0
17631

SCL Tigers – Losanna HC 4-2

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Langnau non smette di stupìre, si è imposto meritatamente per 4-2 contro il Losanna e si è così guadagnato il diritto di giocare gara-7!

La vittoria dei Tigrotti non fa una grinza… i boys di Heinz Ehlers hanno ruggito, graffiato, ed assaggiato un terzo boccone di Leone. Un leone che, va detto, è parso ancora una volta giocare senza spirito playoffs ed in maniera non sufficientemente fisica. Non si può dire che i ragazzi di Ville Peltonen non si sono impegnati, ma per imporsi nei playoff serve qualcosa in più.

Già nel primo periodo era chiaro che il Langnau aveva una marcia in più, e le due reti di Chris DiDomenico ed Alexei Dostoinov lo hanno confermato! Il Losanna ha poi reagito nel periodo centrale, segnando con Cory Emmerton… ma sul finire della seconda frazione i Tigrotti, che hanno vinto praticamente tutte le battaglie sul ghiaccio, hanno ristabilito il doppio vantaggio con Nolan Diem!

Nel terzo periodo poi evidentemente i Leoni Vodesi hanno provato ad uscire dalla tana… e sono pure riusicti ad accorciare le distanze con Christoph Bertschy in power-play a poco più di 4 minuti dal termine. Ma i Tigrotti non hanno mai mollato ed hanno ruggito per la quarta volta nel finale segnando a porta vuota con Harri Pesonen il gol che manda tutti a gara-7!

IL GIOCATORE

Nolan Diem (SCL Tigers)

È il secondo giocatore più utilizzato da Heinz Ehlers e non è certo un caso… segna inoltre anche l’importantissimo 3-1!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement