SC Berna – Ginevra Servette HC 4-3 (d.s.) – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati!

0
17309

SC Berna – Ginevra Servette HC 4-3 (d.s.)

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Ancora una volta, la partita tra Berna e Ginevra Servette si è decisa ai tempi supplementari… Ancora una volta, il Berna si è portato avanti per 2-0… Ancora una volta, il Ginevra Servette è riuscito a pareggiare e pure a ribaltare il risultato… E per la terza volta, gli Orsi si sono imposti e sono ora solamente ad una vittoria dalla semifinale!

La vittoria della truppa di Jalonen è meritata. Il doppio vantaggio conquistato grazie alla doppietta di Daniele Grassi segnata in entrata di periodo centrale, era il giusto premio per la pressione offensiva. Il Ginevra Servette tuttavia, ancora una volta ha reso fieri i suoi tifosi e non ha mai mollato. Come dimostra il fatto che, sempre nel periodo centrale, è riuscito a ribaltare il risultato con Arnaud Jacquemet in power-play, Noah Rod in inferiorità numerica, ed ancora Arnaud Jacquemet in power-play!

A quel punto però, anche il Berna ha dimostrato carattere. L’Orso avrebbe potuto accusare il colpo… ed invece è tornato in pista dopo la seconda pausa con tutta l’intenzione di pareggiare. E ce l’ha fatta a 9 minuti dal termine, quando André Heim ha trovato il modo di battere Robert Mayer!

Poteva succedere di tutto a quel punto… specie quando sono iniziati i tempi supplementari. Questa volta i giocatori sono stati magnanimi nei confronti degli spettatori e li hanno tenuti alla pista solamente per 7 minuti e 59 secondi addizionali… tanto è bastato a Yanik Burren per segnare il gol vittoria per il Berna!

IL GIOCATORE

Daniele Grassi (SC Berna)

Ancora una volta una grande prestazione per Daniele Grassi! Il quale ha pure segnato una doppietta.

STATISTICHE PARTITA

Advertisement