Losanna HC – SCL Tigers 1-5 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati!

0
17245

Losanna HC – SCL Tigers 1-5

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Langnau si è imposto per 5-1 a Losanna e si è dunque guadagnato l’opportunità di tornare alla Ilfishalle giovedì sera!

Si potrebbe quasi parlare di “fattore 5”… Gara-5 è stata praticamente identica a Gara-1… stesso risultato finale 1-5… stesso andamento, con il Losanna capace di giocare per 5 minuti e di portarsi in vantaggio con Dustin Jeffrey, lo stesso marcatore di Gara-1… e stessa continuazione della partita, con il Langnau che ha alzato il suo ritmo di gioco e non ha lasciato scampo ai Leoni Vodesi!

La truppa di Heinz Ehlers è stata encomiabile e nell’insieme è stata più forte. Già nel primo periodo ha ribaltato il risultato con Nolan Diem ed Eero Elo… poi in entrata di periodo centrale si è pure portata sul 3-1 con – ancora – Nolan Diem!

Ci si attendeva a quel punto una reazione veemente del Losanna che però, detto francamente, non è mai davvero arrivata. E così i Tigrotti, più concentrati e determinati per tutta la partita, hanno chiuso la pendenza con Larri Leeger e Chris DiDomenico che nel terzo conclusivo hanno fissato il risultato finale sull’1-5!

Ed ora si torna alla Ilfishalle… sarà spettacolo allo stato puro!

IL GIOCATORE

Heinz Ehlers (SCL Tigers)

Il suo Langnau è parsa l’unica squadra in modalità playoff durante gara-5… e dire che i Tigrotti erano con le spalle al muro ed affrontavano un Losanna pieno di fiducia!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement