LOSANNA HC vs SCL TIGERS


Il Langnau ha vinto la prima partita della serie ma poi il Losanna ne ha vinte 3 consecutive ed ha ora un primo match point da giocare davanti ai suoi tifosi questa sera! Ce la faranno i boys di Ville Peltonen e raggiungere una storica semifinale o i Tigrotti graffieranno e torneranno in gioco?


LA SERIE

Losanna HC vs SCL TIGERS 3-1


I MIGLIORI MARCATORI DELLA SERIE

5 punti – Joël Vermin (4G, 1A)

3 punti – Chris DiDomenico (2G, 1A)


IL MOMENTUM

Losanna HC

Il Losanna ha chiaramente girato il momentum a suo favore grazie a 3 vittorie consecutive conquistate grazie ad altrettante ottime prestazioni. Non sarà in alcun modo facile reagire questa sera per i Tigrotti…


QUARTI DI FINALE – GARA-5 – 19.03.2019

LOSANNA HC vs SCL TIGERS – Malley 2.0 – 20:00


IL FATTORE CHIAVE

Gestione entusiasmo

C’è molto entusiasmo a Losanna… i giocatori dovranno tuttavia restare concentrati dall’inizio alla fine. Dovranno insomma trovare il modo di gestire questo entusiasmo contagioso che si respira attorno a Malley 2.0.

COSA HA FUNZIONATO

Intelligenza

Il Losanna ha dimostrato di saper giocare in tanti modi diversi, ha dimostrato di sapersi adattare alla situazione ed ha dimostrato di saper colpire nei momenti chiave. Inoltre, i giocatori stanno sfoggiando un’invidiabile sicurezza nei propri mezzi. Questa squadra è davvero intelligente!

COSA PUÒ MIGLIORARE

Ingaggi

Il Langnau ha vinto il 54.9% di ingaggi… questo è qualcosa che il Losanna può migliorare. Gli ingaggi possono spesso e volentieri risultare cruciali, specie nei momenti chiave delle partite. Ed in tal senso, solamente Cory Emmerton ha vinto più ingaggi di quanti ne ha persi.

IL FATTORE CHIAVE

Non pensare troppo

Quella di questa sera potrebbe essere l’ultima partita stagionale per il Langnau e chiaramente i giocatori lo sanno. Sarà tuttavia importante restare concentrati al 100% e non pensarci troppo… poi quel che sarà, sarà.

COSA HA FUNZIONATO

Voglia di fare

Se escludiamo gara-2… il Langnau ha sempre messo in mostra uno spirito combattivo encomiabile. Chiaramente sulla carta il Losanna è più forte, ma i Tigrotti non si stanno dando per vinti e si stanno rivelando una brutta gatta da pelare.

COSA PUÒ MIGLIORARE

Attacco

5 gol segnati in gara-1 a Malley 2.0… e poi solamente 3 gol nelle successive 3 partite. Il Langnau deve diventare molto più concreto sotto porta se vuole sperare di tornare a giocare ancora almeno una partita alla Ilfishalle davanti ai propri tifosi!


LE STATISTICHE COMPARATIVE DELLA SERIE







 

Advertisement