Ginevra Servette HC – SC Berna 1-2 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati!

0
17035

Ginevra Servette HC – SC Berna 1-2

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Ginevra Servette e Berna tornavano ad affrontarsi meno di 48 ore dopo l’epica battaglia di giovedì sera… ed è arrivata nuovamente una vittoria in trasferta con gli Orsi che hanno fornito difensivamente una prestazione quasi perfetta!

L’inizio di partita è stato tuttavia favorevole ai boys di McSorley, i quali nei primi 20 minuti di gioco hanno dato fondo a tutte le loro energie ed hanno provato a girare il momentum della partita a loro favore. Non sono però riusciti a segnare… e così, come spesso è accaduto in questa serie, nel periodo centrale il Berna ha aumentato considerevolmente il suo livello di gioco. E ne ha approfittato per prendere un doppio vantaggio con Daniele Grassi e Simon Moser che hanno segnato a cavallo della mezz’ora!

Le Aquile sembravano non averne più… inoltre gli Orsi li hanno fatti impazzire in quanto erano, come detto, difensivamente praticamente perfetti. Poi però, a 6 minuti dal termine, Kevin Romy ha riaperto la partita in superiorità numerica per il Ginevra Servette e tutto poteva cambiare!

Ma così non è stato. La stanchezza e la solidità del Berna hanno prevalso e si tornerà così a giocare martedì sera alla PostFinance Arena con la serie sul 2-2!

IL GIOCATORE

Thomas Ruefenacht (SC Berna)

Indipendentemente dalla sua prestazione, il suo passaggio per il gol del 2-0 di Simon Moser è stato spettacolare!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement