Losanna HC – SCL Tigers 5-2 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati!

0
16939

Losanna HC – SCL Tigers 5-2

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Losanna si è imposto per 5-2 contro il Langnau ma questa volta ha dovuto lottare fino in fondo… e questo rende il successo ancora più importante.

I Tigrotti infatti, hanno reagito in maniera veemente dopo la sconfitta di gara-2. Hanno iniziato alla grande a Malley 2.0 e si sono portati in vantaggio con Federico Lardi dopo 6 minuti e 20 secondi di gioco. Il Losanna però, ha dimostrato di avere tanto carattere… ed alla prima opportunità di power-play della serata, ha pareggiato con Dustin Jeffrey. In seguìto, il Langnau si è riportato in vantaggio con Eero Elo, anch’esso capace di segnare durante una situazione di power-play… ma ancora una volta i Leoni Vodesi hanno tirato fuori gli artigli e, sempre nel primo periodo e sempre in superiorità numerica, hanno pareggiato nuovamente con Joël Vermin!

A partire dal periodo centrale la partita è stata sempre nell’insieme equilibrata. In alcuni momenti il Langnau riusciva a mettere il Losanna sotto pressione… in altri invece, accadeva il contrario. I boys di Ville Peltonen comunque si sono dimostrati complessivamente più pieni di risorse ed anche più talentuosi… non è dunque stato un caso che al minuto 26:50 Cory Emmerton ha segnato in power-play il gol del 3-2 per i Vodesi. E non è nemmeno stato un caso che negli ultimi 12 minuti di gioco, Joël Vermin e Christoph Bertschy hanno fissato il punteggio finale sul 5-2!

IL GIOCATORE

Christoph Bertschy (Losanna HC)

Onnipresente… una partita mostruosa quella di Christoph Bertschy!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement