HC Ambrì-Piotta – EHC Bienne 2-3 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati!

0
17039

HC Ambrì-Piotta – EHC Bienne 2-3

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Bienne si è imposto anche alla Valascia e si è dunque portato sul 2-0 nella serie!

Si è trattato della sesta vittoria su sei questa stagione per i Seeländers contro i Leventinesi… ma questa volta, è stata dura. Un po’ perché la truppa di Törmänen è parsa meno ispirata rispetto a Sabato – Earl è mancato in tal senso… – ed un po’ perché l’Ambrì-Piotta ha fornito una prestazione davvero encomiabile!

Il Bienne ha iniziato bene la partita ma con il passare dei minuti è giusto dire che la truppa di Luca Cereda ha preso in mano la partita. Ed è pure giusto dire che avrebbe meritato di portarsi in vantaggio. Così però non è stato, perché dopo 4 minuti e 35 secondi di periodo centrale, Jason Fuchs ha portato in vantaggio il Bienne. Poteva essere un brutto colpo per i padroni di casa… i quali tuttavia, hanno trovato la forza di reagire. E pure di ribaltare il risultato!

Dapprima Fabio Hofer ha segnato in power-play sul finire di periodo centrale… e poi Dominik Kubalik ha segnato il gol del 2-1 al 46:32!

Partita chiusa? Non proprio… perché poco dopo la rete di Kubalik, il Bienne ha pareggiato in power-play con Toni Rajala e la partita è cambiata completamente. I Seeländers hanno aumentato il loro livello di gioco ed a poco più di due minuti dalla fine ha segnato il gol vittoria con Michael Hügli!

IL GIOCATORE

Beat Forster (EHC Bienne)

Beat Forster ha fornito una prestazione fenomenale. Anche e soprattutto quando il Bienne era sotto pressione!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement