SC Berna – Ginevra Servette HC 0-2 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati!

0
16771

SC Berna – Ginevra Servette HC 0-2

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


THE GAME

Il Ginevra Servette si è imposto per 2-0 a Berna ed ha dunque creato la prima sorpresa di questi quarti di finale!

Eppure, ragazzi… è davvero una sorpresa?! Sulla carta sì, certo. Ma la realtà è che – come ripetiamo da tempo – il Berna non ha, o meglio non utilizza, un piano b. E sul piano tattico e fisico, il Ginevra Servette si è dimostrato superiore. Punto.

Le Aquile hanno iniziato molto bene la partita ed hanno portato molta intensità. Inoltre, si sono dimostrate senza pietà sotto porta… portandosi in vantaggio di due reti nel giro di 9 minuti e 13 secondi. Dapprima Tim Bozon ha segnato durante la prima situazione di superiorità numerica della serata, e poi Michael Völlmin ha segnato la seconda rete che ha inoltre fissato il risultato finale sullo 0-2!

Già, perché il risultato non è più cambiato. Il Berna, nel secondo e terzo tempo, le ha provate tutte. Ed a tratti è riuscito a mettere gli ospiti in grande difficoltà. I boys di McSorley tuttavia, che hanno potuto contare su un grandissimo Robert Mayer, non hanno mai realmente panicato ed hanno continuato a seguire il loro sistema di gioco…. e questo gli ha permesso di ottenere la prima vittoria nella serie e la prima vittoria a Berna nei playoffs dal 7 Marzo 2013!

THE PLAYER

Robert Mayer (Ginevra Servette HC)

Il Berna ha messo sotto grande pressione il Ginevra Servette ma Robert Mayer è stato straordinario ed ha fatto impazzire gli Orsi!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement